lunedì 14 febbraio 2011

Valentine's day Special

                                            
Buona sera a tutti carissimi lettori e dato che è mezzanotte passata vi auguro anche buon San Valentino!
Abbiamo pensato di proporvi una cosa carina per oggi ^-^: qui sotto troverete elencate dieci frasi tratte da diversi libri che parlano d'amore, di come questo possa fare male ma rendere felici allo stesso tempo, di come ti possa spiazzare e portarti via tutto in un attimo o di come può avvolgerti nel suo inebriante calore un'attimo dopo.
Noi vi chiediamo di votare la vostra preferita nella colonna qui accanto sulla sinistra e a fine giornata vedremo qual'è secondo voi la frase d'amore più bella.
                                                          XOXO 
                                                                    E&E

1. Lascia che io te lo dica nel sonno quanto ti amo. Perchè non c'è molto che iopossa dirti mentre siamo svegli, se non le stesse, povere parole, ripetute ancora e ancora. Mentre dormi tra le mie braccia invece, posso dirti cose che suonerebbero sciocche nella veglia, e i tuoi sogni sapranno che sono vere.
 [ Jamie to Claire ]
-Il ritorno-Diana Gabaldon

2. Come una candela che allontana le ombre tu allontani i miei pensieri e le mie paure..
non abbandonarmi nelle tenebre, ti prego non lasciare la mia mano....
- Apoligize- Eireen

3. L'amore non da nulla fuorchè se stesso e non attinge che da se stesso. L'amore non possiede ne vorrebbe essere posseduto; poichè l'amore basta all'amore.
-Il profeta, Il giardino del profeta- Kahlil Gibran

4. Potrò seguire ogni tuo passo, conoscerò i tuoi risvegli, inventerò le tue notti, rimarrò accanto a te.
Cancellerò il destino, ricucirò ogni ferita. Nei giorni di rabbia ti legherò le mani perché tu non ti ferisca, incollerò la mia bocca alla tua per soffocare le tue grida e nulla sarà come prima, e se sarai solo, lo saremo in due.
- Sette giorni per l'eternità -  Marc Levy

5. Non si può forzare l'amore. O c'è o non c'è. Se non c'è bisogna essere capaci di ammetterlo.
Se c'è bisogna fare tutto il possibile per proteggere le persone che si amano.
- Morsi di ghiaccio - Richelle Mead

6. L'affetto è una cosa che cresce sottobanco, mette radici nostro malgrado e invade tutto.
Poi è troppo tardi: non puoi passarti il tosaerba sul cuore per sradicare la tenerezza.
- Una testa selvatica - Roger Marie-Sabine

7. L'impossibile è ciò che viviamo ogni giorno. Non era possibile che mi innamorassi di te. Non era possibile che tu ti innamorassi di me. Eppure è successo. L'impossibile è ciò che viviamo ogni giorno.
-F. Falconi-

8. Dato che nono ho mai conosciuto l'amore, non ho modo di sapere se faccia male o meno.Ma non riesco a immaginare come essere amati possa far male quanto non esserlo.
  -Fantasy Lover - Sherrilyn Kenyon

9. Quando ami qualcuno...quando ami davvero qualcuno, u amico o una donna gli doni il tuo cuore.
Gli doni una parte di te a cui nessun'altro ha accesso e che nessun altro può ferire. E' come se fossimo noi stessi a dargli il coltello e indicargli il punto più fragile e doloroso dove colpire. Quando poi alla fine succede davvero, quando la persona che ami ti ferisce, è come se ti srappassero via il cuore.
-Devil may cry-Sherrilyn Kenyon

10. La A di Amore è una lettera con fianco di ascesa rapido e con supremo culmine.Al picco dell'unico vertice segue precipitosa la discesa e si ritorna a terra. Strada di andata e ritorno sono congiunte al mezzo da una breve scorciatoia che ti risparmia strepiti e dolore ma ti priva della vetta. Se ti siedi sopra ti pungi il sedere, se solo ti appoggi resti obliquo. Dunque non è un piedistallo né un luogo di ristoro per indecisi, può darsi sia soltanto una toccata e fuga dal paradiso.
-Prima di questo letto- Piloni Stefania

Nessun commento:

Posta un commento