mercoledì 9 febbraio 2011

Ululati nella notte di Thorbjörn Magnusson

Ripresi conoscenza in un bosco di betulle... era uno strano bosco, molto tetro e oscuro... mi sentivo gelare le ossa dal freddo e solo il quel momento mi accorsi di essere quasi nudo... strano, non ricordavo assolutamente come e perchè fossi arrivato in quel bosco, ma qualcosa mi diceva che stavo fuggendo... avevo le gambe coperte di graffi e il sapore ramato del sangue sulle labbra... la notte era troppo scura con nuvole nere e minacciose, ma in qualche modo io vedevo ancora bene... mi rialzai, tentai inutilmente di fare qualche passo in avanti, ricadendo pesantemente a terra. Stavo per disperarmi quando le nuvole all'improvviso si diradarono lasciando trasparire una luminosa luce bianca che mi investì... istintivamente alzai gli occhi al cielo e ne rimasi rapito come se mi chiamasse... Quello che successe dopo fu rapido e doloroso, muscoli che si allungavano, articolazioni che stridevano, ossa che scricchiolavano... e presto tornai ad esse lupo, ululando di gioia all'amica luna... 
                         by
                             Thorbjörn Magnusson

Thorbjörn Magnusson è un uomo di 30 anni, con la passione irrefrenabile per la lettura, il fantasy e tutto quello che trascina l'immaginazione. E' sempre stato portato per la scrittura e per la fantasia e ogni volta che ha un "guizzo d'autore" scrive su qualsiasi cosa trovi.



Nessun commento:

Posta un commento