giovedì 10 febbraio 2011

Apologize pt.2 - Eireen


Mi manchi, vorrei parlare con te, vorrei che tu fossi con me, vorrei renderti felice oltre ogni dire, vorrei che mi mandassi quel messaggio che so che hai già scritto. Sono qui sto aspettando solo te, quell'amico che ho trovato quella sera che mi ha fatto sentire libera. Quante persone possono dire di sentirsi così con la sola presenza di una persona? Sei tu che sei così speciale e rendi tale tutto ciò che ti sta attorno? Come una candela che allontana le ombre tu allontani i miei pensieri e le mie paure...non abbandonarmi nelle tenebre, ti prego non lasciare la mia mano....
                                                   XOXO Eireen
Scusate non potevo resistere un'intera settimana XD

Questa è la canzone secondo me perfetta per lo stato d'animo di questo racconto, o per lo meno del mio stato d'animo quando ho scritto queste parole....

Nessun commento:

Posta un commento