Eireen's Tales

Abbiamo pensato che sarebbe carino inserire qualche immagine relativa ai nostri racconti...quindi...speriamo che vi piacciano!

Enchanted
 Appena ho visto questa immagine ho pensato subito che fosse perfetta per rappresentare Reed e Roxane.




Personalmente sono un pò indecisa su quale sia l'immagine migliore per rappresentare Roxane quindi metto quelle che mi piacciono di più. Avoi la scelta!




Se avesse i capelli neri invece che rossi questa sarebbe assolutamentente perfetta per interpretare Roxane ha lo stile e le sguardo giusto appena l'ho vista ho pensato ecco Roxy come dovrebbe essere ^_^



Finalmente bazzicando per internet sono riuscita a trovare qualche immagine che potrebbe rappresentare stupendamente il personaggio di Reed! Ma purtroppo anche stavolta sono parecchio indecisa...
quindi a voi la scelta!
Questa mi piace molto ma non è esattamente quella perfetta a mio parere ha un'espressione troppo dolce e ingenua .

Come la prima anche questa foto la trovo molto bella e il ragazzo si avvicina già di più all'idea che mi ero fatta di Reed ma gli manca un certo nonsochè.


Questa è quasi perfetta da l'idea di trasgressione che era più o meno quello che avevo in mente io per mettere Reed allo stesso piano di Roxane.


E qui... beh ammetto che quello che mi ha colpito di più è stata l'espressione da monello che...oddei mi ha mandato in tilt!


Forse ci vorrebbe un mix di questi quattro ragassuoli per ottenere la combinazione perfetta...chissà magari navigando e navigando un giorno troverò quello perfetto ^_^


Infatuation

Ecco finalmente qualche immagine di Daisy!

Mi piacciono molto tutte quante in particolare le ultime due voi che ne dite?


 Il colore della ragazza n°2 è più o meno il colore naturale dei miei capelli solo che i miei sono leggermente più chiari ^_^


La numero tre mi ha colpito in particolar modo per il viso e lo sguardo negli occhi (omettendo ovviamente i capelli assolutamente fantastici )
 Per Roy invece al momento ho trovato solo questo...