giovedì 17 febbraio 2011

Conversazioni con un imbecille....



Questa conversazione mi  è tornata in mente oggi mentre stavo riordinando i miei libri e mi è capitato fra le mani il libro in questione Zombie island e ovviamente ho ricordato questa scena che sul momento quel ragazzo l'avrei ucciso già non capisco come possa passarti per la testa di rompere le palle a qualcuno che è comodamente immerso nel suo fantastico libro...comunque ecco la scena :

In treno per andare a bologna.

Imbecille: Ciao!
Io:....Ciao....
Imbecille: Cosa fai di bello?
Io: ....Leggo...( alzando il libro per sottolineare il concetto )
Imbecille: Wow e cosa leggi di bello?
Io ( che comincio a sentirmi irritata ): Zombie island di David Wellington
Imbecille: Sembra splatterissimo (WTF????????) e com'è?
Io: E' fantastico...
Imbecille: C'è il film?
Io: No...
Imbecille:.....ah....beh allora deve fare proprio schifo.
WTF?????????????????????

Nessun commento:

Posta un commento