giovedì 10 febbraio 2011

Apologize - Eireen

Com'è possibile passare dal vivere una serata così bella con un amico, arrivare a poter parlare di qualsialsi cosa con una persona, a un totale imbarazzo generale solo per un bacio non ricambiato?
Voglio dire non è successo nulla di grave avrei voluto dirgli non ti preoccupare se non ho ricambiato quel bacio ti voglio bene sono stata bene con te mi piace la tua amicizia mi piace la tua compagnia non sentirti in imbarazzo con me per questo almeno hai tentato non vivrai col dubbio e solo io so quanto avrei voluto poter ricambiare e quasi mi pento di non averlo fatto sarebbe stato bello con te che sai capirmi e tirare fuori il meglio di me.
Non vedi come ho continuato a sorriderti poi? Come ho continuato a cercare il tuo sguardo? Ad aspettare che tu parlassi solo per avere una buona scusa per poterti guardare?
C'è che mi piaci ma non so ancora come, c'è che ho paura che è vero sono timida e mi hai presa alla sprovvista...c'è che vorrei riavvolgere il nastro e tornare indietro cancellare tutto e darti quella possibilità che la mia timidezza non ti ha dato.......

Ci vediamo la settimana prossima col prossimo paragrafo
                                                                                     XOXO Eireen

Nessun commento:

Posta un commento