sabato 2 aprile 2011

Enchanted -Eireen

Finalmente bazzicando per internet sono riuscita a trovare qualche immagine che potrebbe rappresentare stupendamente il personaggio di Reed! Ma purtroppo anche stavolta sono parecchio indecisa...
quindi a voi la scelta!

Questa mi piace molto ma non è esattamente quella perfetta a mio parere ha un'espressione troppo dolce e ingenua .

Come la prima anche questa foto la trovo molto bella e il ragazzo si avvicina già di più all'idea che mi ero fatta di Reed ma gli manca un certo nonsochè.


Questa è quasi perfetta da l'idea di trasgressione che era più o meno quello che avevo in mente io per mettere Reed allo stesso piano di Roxane.


E qui... beh ammetto che quello che mi ha colpito di più è stata l'espressione da monello che...oddei mi ha mandato in tilt! 
Forse ci vorrebbe un mix di questi quattro ragassuoli per ottenere la combinazione perfetta...chissà magari navigando e navigando un giorno troverò quello perfetto ^_^

Sono curiosa di sapere i vostri pareri voi chi scegliereste?

                                                                   XOXO
                                                                           Eireen

Nessun commento:

Posta un commento