martedì 5 aprile 2011

Kreativ Blogger Award!


Prima di iniziare volevo ringraziare Fra di I Love Books per averci tenute in considerazione per questa premiazione!

Questo è il regolamento:
  1. Trovare dieci blog da premiare
  2. Avvisare i blog premiati
  3. Raccontare dieci cose che non sapete di me
Ecco i Blog che io e Eradil avevamo pensato di premiare ( non sono in ordine! )
  1. Piume d'inchiostro di -Vale-
  2. Books Passion di Giuliana
  3. L'apprendista libraio di Stefano Amato   
  4. Il portale segreto di Reina
  5. L'Angolino di Madis   
  6. Il profumo dei libri perduti di Mirko Cullen
  7. Sfogliando di Laura Giussani   
  8. Free Scots Blog di Free Scots Methos
  9. I Love Books di Fra
  10. Lande di Carta di Roberta
E ora dieci cose che non sapete di noi ^_^

Eireen
  1. Adoro la birra! E evito accuratamente qualsialsi tipo di super alcolico dopo una serata in cui ho bevuto veramente troppo >.<
  2. Come sport faccio arrampicata.
  3. Soffro di vertiggini
  4. Lo so che la mia fobia non va daccordo con lo sport che pratico ma la botta di adrenalina quando sei lassù in cima è una sensazione unica!
  5. Ho un cane. E' un meticcio di due anni e mezzo si chiama Milo e lo amo più di chiunque altro e detta come va detta non  riesco neanche a farmi una doccia in pace,perchè Milo sta tutto il tempo appostato davanti alla porta del bagno a piangere XD. 
  6. Sono un drogata di Estathe alla pesca. Una volta ne ho bevuto talmente tanto che mi è venuto il mal di stomaco.
  7. Adoro le carotine bollite. Ne mangerei a quintali.
  8. Detesto dormire da sola. Ragion per cui c'è sempre Milo a letto con me...
  9. Mi piacciono le tigri. Ho tipo quattordici pupazzi di tigri,di cui una lunga 70 cm ^_^
  10. Se potessi mangerei Sushi tutti i giorni!!
Eradil
  1. Ama i film sui disastri naturali
  2. A volte disprezza serie tv che poi diventano irrimediabilmente tra le sue preferite 
  3. Ama tutte le piante
  4. Ha una mania ossessivo-compulsiva per i burrocacao della Labello
  5. Crede nella reincarnazione
  6. Non si veste mai di bianco
  7. Non ha un film preferito
  8. Le piacciono le mucche
  9. Crede ancora nell'amore eterno
  10. Odia i nomignoli.
Ecco! A voi la parola ora!
                                              XOXO
                                                        E&E
   



Nessun commento:

Posta un commento