venerdì 11 marzo 2011

One book one life change 5° Appuntamento [Eireen]

Diana Gabaldon
"The Outlander"












Nel 1945 Claire Randall, un'infermiera militare, si riunisce al marito alla fine della guerra in una sorta di seconda luna di miele nelle Highland scozzesi. Durante una passeggiata la giovane donna attraversa uno dei cerchi di pietre antiche che si trovano in quelle zone. All'improvviso si trova proiettata indietro nel tempo, di colpo straniera in una Scozia dilaniata dalla guerra e dai conflitti tra i clan nell'anno del Signore 1743. Catapultata nel passato da forze che non capisce, Claire si trova coinvolta in intrighi e pericoli che mettono a rischio la sua stessa vita e il suo cuore.


Come promesso riconosco il merito alla mia socia Eradil di avermi fatto conoscere questa fantastica serie.
Intrigante e assolutamente affascinante la trama ti trascina in un vortice che non si può fermare finito il primo libro infatti sono corsa in libreria a cercare il seguito come una povera ossessa ^_^
L'avrò riletta non so quante volte ed ero in totale stato di venerazione per Claire donna dal carattere forte che ho preso come uno dei miei modelli di vita ( assieme ad Anita ), e ovviamente per Jamie...che se fosse reale ho sempre detto che sarebbe il mio uomo ideale ^_^

Buona lettura!
XOXO Eireen

Nessun commento:

Posta un commento