giovedì 7 aprile 2011

The Versatile Blogger Award


Buongiorno a tutti cari lettori!
Volevamo annunicarvi che il blog I love books di Fra ci ha premiate con il Versatile Blogger Award e la ringraziamo di cuore!
Detto questo elenchiamo le regole:

  1. Ringraziare e Linkare la persona che ti ha premiato.
  2. Dire sette cose di te.
  3. Girare questo premio a quindici Blog che ti piacciono e avvisare gli autori dei suddetti blog.
Ora le sette cose di noi che non sapete:


Eradil
  1. E' appassionata di CSI
  2. Beve solo tè verde
  3. Ha paura delle farfalle
  4. I libri che le piacciono di più sono poco conosciuti
  5. Non è romantica
  6. Adora i ciondoli e i braccialetti d'argento
  7. Il primo libro che ha letto è "Buoni amici" di Paul Francois

Eireen
  1. Mi piacciono i manga e li collezionavo solo che non riuscivo a mantenere economicamente sia i libri che i manga quindi ho dovuto rinunciare a uno dei due, e ovviamente ho scelto di continuare coi libri.
  2. Ho un tatuaggio sulla schiena in alto poco sotto al collo con una rosa che si arrampica su una luna e in mezzo l'arco di Eros.
  3. La mia macchina è talmente sporca che sembra una discarica ambulante.
  4. Io e mio fratello abbiamo cominciato ad andare d'accordo solo dopo che lui è andato a vivere con mia madre prima ci scannavamo a vicenda e non potevamo quasi vederci adesso siamo uniti.
  5. Io e Eradil non siamo quasi mai d'accordo sulle idee per il Blog quelle che propone lei non piacciono a me e quelle che propongo io non vanno bene a lei
  6. Al momento lavoro in un pub a Nirano di Fiorano e me la godo un sacco. Mi diverto molto, mi passa alla grande e conosco un sacco di persone ^_^
  7. Quando ero piccola per il giorno di Natale ero sempre ammalata il che rovinava tutto. E' stato così fino ai miei 12 anni poi non ho più avuto problemi ^_^
E ora i Blog che abbiamo deciso di premiare:
  1. The Book-Lover
  2. Living for Books
  3. L'Ora del Libro
  4. DIARIO DI PENSIERI PERSI
  5. Atelier dei libri
  6. Ci sono più cose in cielo e in terra
  7. Sfogliando
  8. Il libro eterno
  9. Il Profumo dei Libri Perduti
  10. Books Passion
  11. Bookland: viaggiando tra i libri
  12. Lost In Bookland
  13. Il Portale segreto
  14. Cacciatrici di libri
  15. piume di inchiostro
Eradil & Eireen

Nessun commento:

Posta un commento