giovedì 14 aprile 2011

Infatuation - Eireen

Ecco finalmente qualche immagine di Daisy!

Mi piacciono molto tutte quante in particolare le ultime due voi che ne dite?


 Il colore della ragazza n°2 è più o meno il colore naturale dei miei capelli solo che i miei sono leggermente più chiari ^_^


La numero tre mi ha colpito in particolar modo per il viso e lo sguardo negli occhi (omettendo ovviamente i capelli assolutamente fantastici )


 Per Roy invece ho trovato solo questo...


Enchanted

Inoltre bazzicando ho trovato questa foto e se la ragazza avesse i capelli neri invece che rossi questa sarebbe assolutamentente perfetta per interpretare Roxane ha lo stile e le sguardo giusto appena l'ho vista ho pensato ecco Roxy come dovrebbe essere ^_^


 Ora a voi la parola!
XOXO
Eireen

Nessun commento:

Posta un commento